Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Perseguita la ex convivente con ingiurie e minacce di morte, arrestato

polizia

Aveva deciso di rendere la vita impossibile alla sua ex convivente tempestandola di chiamate  dal contenuto ingiurioso, e minacciandola di morte l’uomo, un quarantenne di origini napoletane ma residente a Benevento, arrestato dalla Squadra Volante nella serata di sabato.

La donna esasperata dalle continue minacce e ingiurie aveva deciso di bloccare le chiamate in entrata dall’utenza cellulare dell'uomo che, per tutta risposta, ha deciso di portarsi sotto l’abitazione in cui la ex convivente vive con la madre  continuando a minacciarla di morte.
Temendo per la propria incolumità la donna ha deciso di chiamare il 113 per richiedere l’intervento della Polizia.

Immediatamente due equipaggi della Squadra Volante si portavano sul posto dove trovavano l’uomo che, incurante della presenza degli agenti, continuava ad inveire e a minacciare la donna di morte.

Stante ciò, gli operatori hanno bloccato l’uomo che, dopo essere stato sottoposto a controllo, è stato  condotto presso gli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Nello stesso frangente anche la donna si portava in Questura per sporgere denuncia contro l’ex convivente.
Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare come l’uomo annoverasse diversi precedenti di polizia per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento oltre ad essere già stato denunciato per gli stessi fatti dalla ex convivente.
Stante quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di stalking ai sensi dell’art. 612 bis c.p.  ed espletate le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, veniva condotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy