Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pestata da bulle in pieno centro, indagano i carabinieri

airola

Un vergognoso episodio di bullismo per opera di minorenni che anziché divertirsi in maniera sana pensano di poter deridere, aggredire e addirittura pestare per futili motivi una ragazzina che stava tornando a casa dopo aver mangiato una pizza ad Airola.

Una aggressione in pieno centro, proprio lungo corso Giuseppe Montella, strada di passeggio e non certo isolata del paese airolano.

Prima ci sarebbero state le offese. Avrebbero cominciato a denigrare la ragazzina per le scarpe che indossava, poi dalle parole si è passato ai fatti.

Come racconta la mamma della vittima, le bulle l’hanno accerchiata e cominciata a picchiarla con calci, schiaffi e pugni nello stomaco.

 La ragazzina era in compagnia della sua amichetta: sono riuscite a divincolarsi e a scappare fino a raggiungere una coppia di passanti che immediatamente hanno allertato i genitori. La mamma della ragazzina aggredita in malo modo ha chiamato i carabinieri del comando compagnia di Montesarchio ma l’ignobile branco si era dileguato.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy