Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Politiche, scende in campo Sandra Lonardo Mastella

Sandra Lonardo

Politiche alle porte. Ormai il 4 marzo è vicino.

Conto alla rovescia per mettere a punto programmi e strategie ma soprattutto per individuare i candidati che avranno – questa volta – poco tempo a disposizione per la campagna elettorale.

Incontri, scontri, limature e confronti: nella città capoluogo sannita oltre alle due candidature già annunciate da tempo -  ossia quella del sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Umberto Del Basso De Caro in quota Partito democratico (molto probabilmente sarà capolista del plurinominale e in corsa a Palazzo Madama),  e della forzista Nunzia De Girolamo capolista alla Camera nel proporzionale Avellino-Benevento - vi è un’altra certezza.

Arriva  la terza candidatura.

Scenderà in campo con il centrodestra proprio lady Mastella.

L’ex presidente del consiglio regionale della Campania correrà nel collegio senatoriale Benevento- Santa Maria Capua Vetere.

Oltre al maggioritario Sandra Lonardo, da voci di Palazzi che contano, sembrerebbe in pole per capeggiare anche la lista proporzionale di Noi con L’Italia nel collegio Benevento-Avellino-Caserta. 

Tra ufficialità e indiscrezioni nei prossimi giorni si avrà il quadro più completo delle candidature.

Fratelli d’Italia punta ad avere in Campania 7 seggi, di cui uno a Benevento. Sembra ormai certo il ritorno dell’ex sottosegretario al welfare Pasquale Viespoli.

Entro fine gennaio - termine ultimo della presentazione delle liste - si avrà il quadro completo e ufficiale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy