Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Polizia municipale, Pagliuca: "Problemi risolti grazie a Mastella e Serluca"

Benevento comune

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che con la determinazione del Settore polizia municipale n.  10 del 7.03.2019 si è provveduto alla liquidazione del lavoro straordinario per gli operatori della polizia municipale per il periodo 1° gennaio – 3 marzo 2019 per € 4.936,82.

Inoltre, con la successiva determinazione n. 11 dell’8.03.2019 si è provveduto a liquidare il salario accessorio a favore degli appartenenti alla polizia municipale per complessivi € 22.776,29 relativi ai turni di lavoro prestati nei mesi di gennaio e febbraio 2019. Trattasi dell’indennità di turnazione, reperibilità, condizioni di lavoro, servizio esterno e svolgimento di compiti di particolare responsabilità.
La Uil Fpl è consapevole delle difficoltà che vive il comune di Benevento, e plaude alla decisione assunta dal capo dell’amministrazione Mastella di ritenere non vera la notizia del taglio di 40.000,00 euro dal budget complessivo di 85.000,00 euro per la turnazione della polizia municipale.
“Desidero ringraziare di cuore – dichiara Antonio Pagliuca (Uil Fpl) – il sindaco Clemente Mastella, l’assessore Maria Carmela Serluca, i dirigenti Raffaele Ambrosio, Enzo Catalano e Alessandro Verdicchio e il vice comandante della polizia municipale Fioravante Bosco per l’impegno profuso nella circostanza per esaudire le legittime istanze dei nostri amici della polizia municipale, che a giusta ragione si erano lamentati per il blocco delle indennità.

Tali indennità entreranno nella busta paga del prossimo mese di marzo. Ora – conclude il sindacalista – spero che anche gli altri settori comunali possano fare altrettanto, e che la segretaria generale Cotugno convochi la delegazione trattante per definire l’accordo per l’anno solare 2019”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy