Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ponte Serretelle, avviata la procedura per il rifacimento

Benevento comune

“E’  stato pubblicato l’avviso di Convocazione della Conferenza dei Servizi decisoria ai sensi dell’art. 14, L. 241/90 e s.m.i. da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona ex art. 14 bis L 241/90 . Sono state invitate Le Soprintendenze archeologica ed ambientale”, fanno sapere il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’assessore Antonio Reale.

“L’Autorità di Bacino, il Genio Civile , la Provincia di Benevento , l’Agenzia del Demanio, l’ASL , la GESESA, l’Assessorato alla mobilità e traffico del Comune di Benevento.

Di detta riunione ne è stata informata la Prefettura di Benevento. Si esaminerà la pratica relativa al rifacimento del collegamento tra la strada statale Appia e la strada comunale di collegamento con il vicino comune di San Leucio del Sannio con la relativa opera di attraversamento meglio nota come Ponte Serretelle. Gli Enti invitati possono chiedere integrazioni alla documentazione prodotta entro il 14 settembre ed il termine ultimo per la conclusione dello svolgimento della pratica è fissato perentoriamente al 17 dicembre. 

L’elaborazione della progettazione definitiva è stata completata e in mancanza di richieste di integrazioni in sede di Conferenza, si affiderà la progettazione esecutiva e in breve si darà inizio ai lavori senza attendere il termine perentorio.Si completa così lo sforzo che l’Amministrazione Comunale in carica ha posto in essere per rispondere celermente ed efficacemente alle esigenze dei cittadini della contrada Epitaffio in relazione al rifacimento di tale importante infrastruttura e alla messa in sicurezza dell’attraversamento fluviale, considerati i disagi causati dalla chiusura del ponte esistente”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy