Positivo al Coronavirus, candidato al Consiglio comunale di Telese Terme. Ricoverato in via precauzionale

14 settembre 2020, 11:58
585
Condividi


Positivo al Covid 19 candidato consigliere in corsa per il municipio di Telese.

L’annuncio è stato reso pubblico sulla pagina facebook della Lista 'Tutti Telese'.

“Vincenzo – si legge - è da questa mattina in quarantena. Il tampone al Covid-19 è risultato positivo. Attualmente è senza febbre ma precauzionalmente ricoverato in ospedale a Benevento".

“Mi spiace tanto di dover interrompere necessariamente - si legge ancora sulla pagina facebook - la campagna elettorale, del resto, da quanto mi è comparsa qualche linea di febbre negli ultimi giorni ho preferito evitare ogni contatto con tutti gli altri.

Ho preferito immediatamente comunicarvi la mia positività per evitare strumentalizzazioni e per tranquillizzare i miei concittadini".

"Ovviamente – fanno sapere - utilizzeremo questa pagina per comunicarvi il decorso delle condizioni di salute. Forza Vincenzo”.

AGGIORNAMENTO H 18.21

TUTTI NEGATIVI I TEST SU CANDIDATI E STAFF

"Subito dopo la notizia della positività al COVID-19 del nostro amico Vincenzo, al quale auguriamo di nuovo una pronta guarigione, ci siamo subito attivati per effettuare i test sierologici a tutti i candidati e a tutto il nostro staff.

I test sono risultati negativi".

E' quanto si legge sulla pagina facebook della lista.

"Oggi provvederemo anche alla sanificazione straordinaria del nostro comitato elettorale in modo da continuare, in maniera serena, a lavorare per vincere questa importante competizione elettorale".

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO