Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Positivo al Coronavirus, candidato al Consiglio comunale di Telese Terme. Ricoverato in via precauzionale


Positivo al Covid 19 candidato consigliere in corsa per il municipio di Telese.

L’annuncio è stato reso pubblico sulla pagina facebook della Lista 'Tutti Telese'.

“Vincenzo – si legge - è da questa mattina in quarantena. Il tampone al Covid-19 è risultato positivo. Attualmente è senza febbre ma precauzionalmente ricoverato in ospedale a Benevento".

“Mi spiace tanto di dover interrompere necessariamente - si legge ancora sulla pagina facebook - la campagna elettorale, del resto, da quanto mi è comparsa qualche linea di febbre negli ultimi giorni ho preferito evitare ogni contatto con tutti gli altri.

Ho preferito immediatamente comunicarvi la mia positività per evitare strumentalizzazioni e per tranquillizzare i miei concittadini".

"Ovviamente – fanno sapere - utilizzeremo questa pagina per comunicarvi il decorso delle condizioni di salute. Forza Vincenzo”.

AGGIORNAMENTO H 18.21

TUTTI NEGATIVI I TEST SU CANDIDATI E STAFF

"Subito dopo la notizia della positività al COVID-19 del nostro amico Vincenzo, al quale auguriamo di nuovo una pronta guarigione, ci siamo subito attivati per effettuare i test sierologici a tutti i candidati e a tutto il nostro staff.

I test sono risultati negativi".

E' quanto si legge sulla pagina facebook della lista.

"Oggi provvederemo anche alla sanificazione straordinaria del nostro comitato elettorale in modo da continuare, in maniera serena, a lavorare per vincere questa importante competizione elettorale".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy