Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Primarie Pd, oltre 17mila elettori nel Sannio. Più che positivo il dato di Del Basso De Caro

“Il dato complessivo dell’affluenza a livello provinciale è straordinario".

E' la dichiarazione del segretario provinciale del pd Carmine Valentino che aggiunge: "Siamo andati ben oltre il dato delle ultime Primarie superando  abbondantemente i 17000 partecipanti.

Un dato importante, una grande affluenza figlia di una volontà di cambiamento e di nuova partecipazione alla vita del Partito della quale bisogna tener conto. Ritengo positive ed Importanti le prime dichiarazioni  dei leader nazionali, indicatori di una volontà a ripartire con forza, determinazione e unitarietà per dare una risposta al bisogno di alternativa ad un governo nazionale inconcludente che in un anno ha già determinato troppi danni al nostro Paese. Dobbiamo convintamente crederci. Crederci fino in fondo.

Come sempre è stato straordinario il ruolo dei volontari e della macchina organizzativa del Partito che ancora una volta è un esempio per tutti.

Un Grazie di cuore a tutti e da subito ripartiamo!Infine voglio rivolgere gli auguri a nome mio e da parte della Federazione provinciale di Benevento al neo segretario nazionale Nicola Zingaretti.

In merito al congresso regionale attendiamo i dati definitivi ma dalle prime notizie posso dire che è stata più che positiva la performance di Del Basso De Caro”.

Del Basso De Caro stravince nel Sannio con il 65,92%, segue Annunziata con 14,78% e Filippelli con il 19,30%



IN AGGIORNAMENTO

“Ieri è stata una bella giornata di Democrazia. Primarie che affidano al Pd una grande responsabilità è un nuovo investimento di fiducia. Una fiducia da non tradire è una aspettativa da non deludere . Affluenza abbastanza alta da non sottovalutare. Auguri al neo segretario nazionale Nicola Zingaretti e ai quattro delegati eletti all’assemblea nazionale.”

E’ la dichiarazione del sannita Giovanni Cacciano presidente Commissione per il Congresso 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy