Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pronta guarigione per Clemente Mastella ferito in un incidente stradale

Mastella conferenza fine anno

Pronta guarigione per il sindaco Clemente Mastella ferito oggi in un incidente stradale lungo la statale Telesina all'altezza di Dragoni in provincia di Caserta.

Ancora sotto choc il sindaco Clemente Mastella risponde al telefono per rassicurare i tanti che lo vogliono bene.

“Ho subito l'amputazione della falange di un dito in questo momento mi stanno medicando. Sono all'ospedale di Piedimonte – dichiara in una intervista telefonica al quotidiano  Il Mattino - non so se ho subìto altri danni ora mi sottoporranno ad accertamenti diagnostici".

“Stavo rientrando da Roma, eravamo nel territorio di Dragoni ed ero diretto a Benevento con il mio autista. Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. E' stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla. E' stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi.

Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene, ma purtroppo ho subito il distacco di una parte del dito. E' stato terribile ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo".

E intanto giungono tantissimi messaggi di pronta guarigione da tutto il mondo politico. Non manca quello del presidente della Provincia Claudio Ricci e chiaramente della sua gente che suona così: Sindaco torni presto. L’aspettiamo a braccia aperte.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy