Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pronti a commettere furti, 4 fuggono. Acciuffato un 28enne


 Prosegue ininterrotta l’attività di controllo del territorio in valle telesina, con particolare riferimento alla prevenzione dei furti in abitazione o in cantieri edili o ferroviari presenti nella zona.

Nel pomeriggio di ieri, a Puglianello, lungo la strada statale Telesina, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Amorosi, nel corso di un normale servizio perlustrativo, hanno individuato un autoveicolo con a bordo 5 soggetti sospetti.

Nonostante l'alt intimato, l’auto, una Fiat Tipo, dopo un breve tentativo di fuga, è stata abbandonata in un piazzale di un ipermercato con gli occupanti che sono scappati via nelle campagne circostanti.

L’intervento dei militari ha consentito di bloccare uno dei fuggitivi, un albanese di 28 anni mentre nell’auto, che era stata noleggiata da un altro albanese presso un’agenzia di Grazzanise, sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso, cappellini, zaini e guanti.

L’auto e quanto in essa rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Benevento per resistenza e ricettazione.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy