Provinciali, Del Basso De Caro ringrazia Damiano: "Elevato il consenso"

del basso de caro
01 novembre 2018, 09:55
293
Condividi

"Ringrazio i trecentocinquanta tra sindaci ed amministratori comunali di Benevento e del Sannio per il sostegno offerto alla candidatura di Franco Damiano. Essi hanno consentito ad una candidatura democratica e civica di raccogliere il 42.8 per cento,una percentuale molto elevata di consensi in relazione al contesto nel quale si proponeva.

Un grazie sincero a Franco Damiano il quale in condizioni difficili ha combattuto una splendida battaglia connotata da cuore, passione civile ed entusiasmo.

Ripartiamo da questo lusinghiero risultato insieme a tutti i dirigenti e gli amministratori che si sono spesi con generosità e lungimiranza.

Voltiamo pagina e guardiamo avanti".


"Al neo presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria formulo gli auguri di buon lavoro per il delicatissimo compito al quale è chiamato".

Così il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo.
"Sento al contempo doveroso - prosegue Mortaruolo - un ringraziamento particolare a Franco Damiano, sindaco di Montesarchio e candidato alla presidenza della Provincia di Benevento, che in un momento non facile con tanto coraggio e passione è sceso in campo raccogliendo il 42,8% dei consensi che sono il frutto della presenza e della vicinanza di molti ottimi amministratori nelle varie realtà territoriali. Con il costante lavoro svolto quotidianamente, rappresentano un saldo punto di riferimento per i cittadini. Grazie per la presenza responsabile e carica di grande lucidità politica".

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO