Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pusher arrestato mentre cede eroina a due giovani in un parco residenziale

Seguendo le confidenze di alcuni consumatori di San Giorgio del Sannio, i Carabinieri hanno disposto una serie di servizi di osservazione nella zona alta della città, in via Andrea Mazzarella; proprio dove gli assuntori riferivano di rifornirsi di eroina.

 Ieri al termine di un ennesimo servizio di osservazione i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno bloccato lo spacciatore, dopo averlo visto cedere stupefacente a due giovani in un parco residenziale nei pressi di via Almerico Meomartini. I due sono stati bloccati a distanza di pochi passi l’uno dall’altro, mentre era in corso lo scambio droga/denaro.

Sono state quindi sequestrate le due dosi di eroina con il corrispettivo in denaro pari ad euro 20.

L’attività di ricerca è stata estesa all’abitazione dello spacciatore dove i Carabinieri hanno rinvenuto, nella cassetta della posta in uso all’interessato, tre involucri di eroina dal peso complessivo di cinque grammi della stessa fattura e confezionamento delle due dosi rinvenute e sequestrate poco prima per  strada.

Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.  Lo spacciatore di Benevento di circa 45 anni è stato tratto in arresto e su disposizione della dott. essa Maria Colucci, sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento,  l’uomo  ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy