Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Quattro pregiudicati baresi pronti a rubare: acciuffati nella notte


I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini nel territorio di competenza, soprattutto durante le ore serali e notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Questa notte, a seguito di una telefonata da parte di un cittadino, che segnalava due autovetture sospette che si aggiravano nei pressi di abitazioni isolate situate nel territorio del comune di Paupisi, i militari della locale Stazione carabinieri e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN), nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e/o repressione dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato le due autovetture che si aggiravano nella zona segnalata.

Dopo breve un inseguimento i veicoli sono stati bloccati e si è proceduto quindi all’identificazione dei quattro occupanti, tutti provenienti da Bari e provincia.

Gli uomini, rispettivamente di anni 58, 51, 49 e 44, tutti con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti.

All’esito delle perquisizioni personali e veicolare sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso su entrambe le autovetture.

Ne è conseguito il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento a carico di tutti gli occupanti e il sequestro di quanto rinvenuto.

Inoltre, atteso che non riuscivano a giustificare la loro presenza in zona, i quattro sono stati allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy