Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Raffiche di vento, crollano i pannelli del Museo del Sannio

Le forti raffiche di vento non hanno risparmiato il Sannio nemmeno nella giornata di ieriIl presidente della Rocca dei rettori Antonio Di Maria che si è visto costretto ad apporre la firma per la chiusura del Museo del Sannio anche per i prossimi giorni.

Le violente raffiche di vento che hanno investito la città di Benevento hanno provocato lo sganciamento di alcuni pannelli in plexiglas di una delle Sale del Museo del Sannio.

L'immediato intervento dei Vigili del fuoco di Benevento ha scongiurato che i pannelli fossero risucchiati dal vento e portati via verso le strade e piazze del centro storico: essendo, ciascuno, lungo 6 metri e largo 1,70 metri mettendo in serio pericolo pericoli per la pubblica incolumità.

Messa dunque in sicurezza la copertura del Museo anche grazie al successivo intervento di una squadra di manutenzione convocata sul posto dal responsabile del Patrimonio della Provincia Michelantonio Panarese, è stata disposta la chiusura del polo museale per i prossimi giorni.

Al Museo ha subito effettuato un sopralluogo il Presidente della Provincia Antonio Di Maria per fare il punto della situazione ringraziando  i Vigili del fuoco e gli operai per il loro provvidenziale intervento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy