Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rapina un senza fissa dimora, acciuffato 32enne

CARABINIERI ARIANO

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio ed in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un uomo, senza fissa dimora, che asseriva di essere aggredito e rapinato, si sono intervenuti immediatamente sul luogo indicato.

Giunti sul posto i militari hanno trovato il richiedente, all’interno di un casolare abbandonato nel centro storico di Montesarchio il quale, ferito e sanguinante, ha riferito che poco prima era stato percosso al capo da uno sconosciuto, presumibilmente con un bastone, che gli aveva strappato il borsello contenente un telefono cellulare, documenti personali e la somma in contanti di € 20,00.

La vittima è stata sottoposta alle cure da parte dei sanitari del 118 e poi condotta in caserma per la formalizzazione della denuncia.

I militari operanti hanno avviato una immediata attività investigativa tesa all’individuazione del responsabile e quindi successivamente lo stesso è stato rintracciato e identificato in un 32enne pregiudicato locale.

Accompagnato presso il Comando Compagnia, a carico dello stesso è scattato il  deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina. Sono in corso ulteriori indagini tese al recupero della refurtiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy