Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rave Party a Puglianello interrotto dalla Questura di Benevento

rave party

Una notte di Pasqua fuori dagli schemi e soprattutto fuori dalle regole.

Così intendevano trascorrerla circa duecento giovani che erano giunti da ogni parte specie dai paesi limitrofi per festeggiare ma una telefonata giunta alle 5 del mattino nella Sala Operativa della Questura ha consentito di interrompere il rave party all’interno di una fabbrica di vetro dismessa ubicata in località Torrioni nel comune di Puglianello.

Prontamente giunto sul posto, il personale della Questura coadiuvato dall’Arma dei carabinieri, ha constatato la presenza nella struttura dei giovani che stavano ballando a ritmo di musica da discoteca diffusa con un impianto sonoro ad altissima potenza.

In attesa di ulteriori rinforzi, si è deciso di presidiare le vie di accesso alla fabbrica per impedire ad altri giovani, che si erano dato segretamente appuntamento in quel luogo, di raggiungere il raduno.

Nel giro di poco tempo, la manifestazione non autorizzata è stata interrotta, grazie all’irruzione di un cospicuo contingente delle forze dell’ordine - coordinata dalla Questura -  che ha proceduto all’immediato spegnimento della musica e alla rimozione di tutta la strumentazione allestita durante la notte. 

Identificati e video ripresi dalla polizia scientifica tutti i giovani presenti, che rischiano una denuncia per invasione di terreni e edifici. Gli stessi, al termine dei controlli di rito, che hanno riguardato anche l’eventuale possesso di sostanze stupefacenti, sono stati allontanati in sicurezza ed è stato loro intimato di far ritorno nei comuni di residenza. 

Identificati anche gli organizzatori della festa nei confronti dei quali è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy