Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Referendum, il ministro Maurizio Martina a Benevento

Il segretario provinciale del Pd, Valentino: "Protagonisti di una stagione nuova"

martina ministro

“La Federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento sarà lieta di dare giovedì mattina il benvenuto nel Sannio al ministro per le Politiche Agricole e Forestali, Maurizio Martina”.

Lo ha detto il segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino a nome di tutta la segreteria.

Il ministro Martina sarà infatti nell'aula consiliare della Rocca dei Rettori, giovedì mattina 1 dicembre, alle ore 11 per partecipare a un incontro pubblico sul referendum costituzionale.

“Siamo protagonisti di una stagione nuova – prosegue Valentino - che superi l'immobilismo istituzionale e che dia al Paese le riposte di cui ha bisogno. Il ministro Martina sarà infatti tra noi per ricordare che questa riforma raccoglie le sfide di una competizione globale ed europea che reclama istituzioni più stabili, semplici ed efficienti.

Mentre Grillo ha chiesto di votare con la pancia, il mio invito dopo la venuta del premier Renzi nel Sannio e alla vigilia della tappa beneventana del ministro Martina, è di far prevalere il cuore e il buon senso.

È necessario fare in modo che non siano altri a decidere il nostro futuro perchè il prossimo 4 dicembre l'opportunità per cambiare ci è data e non va sprecata. La vittoria del Sì sarà decisa da pochissimi voti, per questo ogni singolo voto è fondamentale".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy