Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Regionali e candidati, Forza Italia si compatta e si rivolge a Silvio Berlusconi/L’INTERVISTA

Il commissario provinciale degli Azzurri nel Sannio, Domenico Mauro stringe la mano a Mastella e invoca le primarie

Regionali alle porte e i partiti scaldano i motori, avanzano le proprie idee prima di far uscire dal cilindro il nome più forte che possa riuscire a conquistare Palazzo Santa Lucia. (ASCOLTA L'INTERVISTA AL COMMISSARIO PROVINCIALE DEGLI AZZURRI SANNITI, DOMENICO MAURO)

Se da una parte il governatore uscente Vincenzo De Luca ha detto chiaramente che si ricandiderà per continuare a portare avanti il programma amministrativo, dall’altra c’è chi come Clemente Mastella sul fronte centrodestra invoca le primarie sulla scelta dell’aspirante candidato presidente e pone senza indugi anche la sua proposta di candidatura di fatto contrapponendosi all’ex governatore Stefano Caldoro. Ma attenzione nessuna voglia di spaccare, semplicemente l’obiettivo è partecipare le scelte e dunque anche quella del candidato presidente. E Forza Italia sannita si compatta su questo concetto e invita il leader maximo Silvio Berlusconi a dire sì alle primarie.

A perorare la causa Mastella c’è proprio il commissario provinciale degli azzurri Domenico Mauro che sottolinea: “I partiti sono in affanno, la politica è in difficoltà, è necessario rinsaldare il rapporto con la gente, attraverso scelte condivise. Ho sempre sostenuto – anche nella individuazione del segretario provinciale – l’importanza della consultazione popolare”.  

Insomma comunità e territori più protagonisti. No alla politica dentro i palazzi ma tra la gente...

A buon intenditor…

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy