Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Retata antidroga in città: decapitata organizzazione criminale. Il capo scovato nel bunker

Dalle prime luci dell’alba a Benevento è in corso una vasta operazione antidroga della Squadra Mobile, con il supporto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli, Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti un gruppo criminale operante nel Capoluogo sannita i cui aderenti sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Diciotto le persone colpite da misure restrittive.

Impegnati nell’attività, circa cento uomini, tra cui quelli della Questura di Benevento, dei Reparti Prevenzione Crimine Campania e Lazio nonché un elicottero del Reparto Volo di Napoli.

Al setaccio, anche con l’ausilio di unità cinofile, alcune zone centrali e periferiche del capoluogo sannita, tra cui il popoloso Rione Libertà, dove insisteva la più fiorente delle piazze di spaccio gestite dal gruppo criminale.

Il capo dell’organizzazione, per sfuggire alla cattura, aveva di recente creato una sorta di angusto bunker, sfruttando il mobile letto del figlioletto, ricavandovi un vano con dei finti cassetti. 

Ulteriori particolari dell’indagine verranno resi noti nel corso di un incontro con la stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Benevento. 

IN AGGIORNAMENTO

"Preoccupante l'effervescenza dell'attività di spaccio in città.

Gli arresti di questa mattina dimostrano che il territorio va monitorato e controllato incessantamente perché si muovono organizzazioni che tentano collegamenti con altre ancora più pericolose che operano nei territori limitrofi di Caserta e Napoli", così il questore Giuseppe Bellassai che plaude ai suoi uomini per l'ennesima operazione antidroga che ha portato i frutti della Legalità. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy