Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Riconosce la sua bici rubata tre anni fa su un sito on line, incastrato 22enne

carabinieri


Ritrova la sua costosissima bici dopo ben tre anni.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno deferito in stato di libertà un 22enne della provincia di Napoli resosi responsabile del reato di ricettazione.

Un cittadino di Apollosa segnala ai militari della Stazione Carabinieri  di San Leucio del Sannio di aver riconosciuto sulle pagine on-line un noto sito di compravendita la propria costosa bicicletta che gli era stata sottratta nel marzo dell’anno 2017.

Da qui l’attività di verifica al fine di identificare il venditore.

Il denunciante riferiva di essere certo che la bicicletta posta in vendita sia la stessa a lui asportata poiché lui stesso aveva commissionato alla casa costruttrice delle modifiche e che quindi la nota azienda venditrice non produceva in serie tali bici, ma solo in modelli personalizzati.

Successivamente i militari dell’Arma di San Leucio del Sannio collaborati dal personale della Stazione Carabinieri di Striano sono riusciti ad identificare compiutamente il  reo e a ritrovare la bicicletta in questione che è stata sottoposta a sequestro preventivo in attesa di ulteriori accertamenti al fine di riconsegnarla al legittimo proprietario.   

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy