Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rifiuti, ripresa la regolare raccolta. Madaro: ecco il perché del rallentamento

madaro, serluca, de nigris

Rallentamento della raccolta, l'amministratore unico dell'Asia, Donato Madaro fa sapere i motivi anche se tutto è tornato alla normalità.

"In merito alla segnalazione di mancata esecuzione del servizio di raccolta da parte degli abitanti di via Massimo d’Azeglio, l’Azienda informa che nelle giornate di martedì  15 e mercoledì 16 u.s. le operazioni di raccolta hanno subito un rallentamento a causa di inconvenienti tecnici presso l’impianto di Casalduni che hanno allungato i tempi di scarico dei nostri veicoli dedicati al trasporto nella giornata di martedì e dell’assenza improvvisa di un alto numero di lavoratori nel turno pomeridiano di mercoledì, che non ha consentito il recupero dell’arretrato del giorno precedente e il completamento della raccolta pomeridiana, nonostante il ricorso a turni straordinari del personale disponibile.

I disservizi hanno interessato anche altre limitate zone della città e non solo via Massimo d’Azeglio e l’Azienda ha comunque attivato le operazioni di recupero dell’arretrato nella giornata di ieri giovedì, completandole nella mattinata odierna".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy