Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rimpasto in Giunta, Mastella sostituisce Reale. Subentra Giorgione

Mastella

Rimpasto in Giunta, Mastella sostituisce Reale. Subentra Giorgione

IN AGGIORNAMENTO ore 14.22

Ennesimo cambio di Giunta.

Al momento non vi sono dichiarazioni ufficiali del primo cittadino Clemente Mastella in merito alla defenestrazione dell’assessore con deleghe pesanti Antonio Reale ma il documento di revoca: protocollo 74194/2020 con il quale dispone la nomina del componente di Giunta Gerardo Giorgione, lo stesso componente dell’esecutivo che fu detronizzato per un post su facebook.

A lui sono state attribuite le deleghe "alle politiche ambientali, al ciclo dei rifiuti ed alla raccolta differenziata, alle politiche energetiche e risorse alternative, al Cimitero con riguardo alla programmazione e servizi cimiteriali, al decoro urbano, verde pubblico e ai parchi".

Ancora poche ore e si sapranno le motivazioni che hanno spinto la fascia tricolore ad un altro mini rimpasto.

L’AFFONDO DEL FORZISTA DOMENICO MAURO. “Mi spiace metter il dito nella piaga dell’incoerenza del sindaco di Benevento, infatti, chi da un lato, come lui, si lamenta di esser stato lasciato solo di fronte alle ripetute incursioni della Lega e di Salvini, poi, dall’altro, si comporta allo stesso modo; chi non si piega alla linea mastelliana, a prescindere dai rispettivi partiti, riceve un calcio nel sedere senza alcuna remora.

A me pare, dopo l’ennesima giravolta in giunta voluta senza una motivazione politica, che il Sindaco abbia bisogno di un comitato elettorale e non di assessori motivati e capaci, liberi e sopra le parti.

Ad Antonio Reale esprimiamo la nostra solidarietà prima umana e poi politica, al neo assessore Gerardo Giorgione l’augurio di un buon lavoro e al Sindaco Clemente Mastella, invece, la certezza  di ritrovarlo in questo suo eterno pendolarismo  tra centro-destra e centro-sinistra”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy