Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba 300 euro di merce all’interno del supermercato, arrestato

polizia

Gli Agenti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Benevento, coordinati dal dirigente Flavio Tranquillo - hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un quarantunenne pregiudicato napoletano, ritenuto gravemente indiziato del delitto di furto aggravato.
Dopo aver superato le casse del supermercato Conad all’interno del Centro Commerciale Buovento, aveva tentato di dileguarsi con merce asportata senza pagare, ma non essendo sfuggito all’attenzione di un dipendente veniva bloccato in attesa dell’arrivo della Polizia.
I poliziotti, sopraggiunti in pochissimo tempo, hanno identificato l’individuo e sussistendo gravi indizi di colpevolezza, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale, riuscendo a ritrovare un centinaio di confezioni di gomma da masticare del valore di circa 300 euro, senza che ne venisse dimostrato il pagamento.

L’uomo, che annovera precedenti specifici della stessa indole, è stato tratto in arresto e messo a disposizione della competente A.G.

Inoltre una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Benevento ha proceduto alla denuncia di due persone che sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Benevento, giunta all’altezza del Km 245 + 300 della SS 7, nel Comune di Montesarchio, notava un’autovettura Fiat Punto con a bordo due uomini, che procedeva in direzione Benevento con andatura incerta.

Il conducente dell’auto, alla vista degli agenti, mostrava un evidente stato di imbarazzo che destava l’attenzione degli operatori i quali immediatamente provvedevano ad intimare l’alt al veicolo, fermandolo in sicurezza.

Fin da subito i due soggetti, alle richieste degli agenti, mostravano incertezza nelle risposte, non riuscendo di fatto a giustificare adeguatamente la loro presenza in quel di Montesarchio, essendo entrambi residenti a Casalbore (Av). Alla luce dei fatti, gli agenti provvedevano ad identificare compiutamente le due persone che risultavano avere diversi precedenti penali.

Subito dopo procedevano alla perquisizione personale che dava esito negativo. A bordo del veicolo è stata però trovata una discreta quantità di sostanza stupefacente.

Nello specifico, gli uomini del dr. Vetrone scovavano nella portiera anteriore sinistra del veicolo un contenitore in latta.

Al suo interno era occultata della sostanza stupefacente che è risultata essere eroina e che era suddivisa in 6 dosi separate.

Inoltre, sono state rinvenute stecchette di hashish. 

A quel punto gli operatori, dopo averli condotti in Ufficio per gli opportuni approfondimenti investigativi, procedevano su disposizione dell’A.G. a denunciare a piede libero i due disoccupati di anni 29  e di anni 28, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy