Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba in un'autovettura, arresto dalla polizia

Polizia

Arrestato un pregiudicato di 41 anni per furto su un’autovettura.Il personale della Polizia di Stato a seguito di una richiesta al 113, è intervenuto a questa piazza Risorgimento per la segnalazione di un furto su un’autovettura in sosta all’interno del parcheggio del supermercato Decò.

Dal veicolo, di proprietà di un professionista beneventano, che presentava il vetro lato anteriore rotto, era stata asportata una borsa in pelle marrone, contenente varia documentazione. 

La immediata ricostruzione della dinamica della vicenda fatta dagli agenti delle volanti intervenute, le indicazioni, pur sommarie, fornite dagli astanti in ordine all’accaduto e, infine, taluni preziosi particolari ricostruiti grazie alla visione del sistema di videosorveglianza del supermercato, hanno indirizzo gli sforzi degli operatori su un 41enne, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici.

Il sospetto è stato rintracciato nei pressi del suo domicilio con ancora addosso il giubbino con il quale aveva precedentemente commesso il reato: pertanto sono scattate le manette.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy