Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba portafogli a studenti e scippa due donne: arrestato 28enne

Finisce agli arresti domiciliari un ventottenne beneventano, ritenuto responsabile di diversi reati di furto aggravato e con strappo. (GUARDA IL VIDEO)

"L’uomo, nei mesi scorsi, con condotte seriali, aveva sottratto – spiega il procuratore della Repubblica Aldo Policastro - numerosi telefoni cellulari a giovani studenti, approfittando dei momenti di salita e discesa dagli autobus ed in altre circostanze aveva rubato, agendo con estrema destrezza, i portafogli di diverse vittime, prevalentemente anziane.

In un paio di occasioni l’indagato aveva anche strappato violentemente di mano la borsa a due donne, delle quali una di età particolarmente avanzata".

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Benevento e coordinate dalla Procura di Benevento, attraverso l’esame accurato dei filmati estrapolati da vari sistemi di videosorveglianza, l’escussione delle vittime e le attività di individuazione fotografica, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza, alla base della misura cautelare oggi eseguita.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy