Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba quasi 3 quintali di legna, 48enne sorpreso e ammanettato

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno ammanettato un 48enne di Arpaia, censurato e attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, resosi responsabile del reato di furto. 

In particolare, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia di Montesarchio, i militari della Stazione di Arpaia hanno sorpreso il 48enne, in località Tairano, mentre era intento a caricare della legna su di un veicolo ApeCar. 

L’uomo, poco prima, si era introdotto indebitamente nel terreno e dopo aver tagliato degli alberi di ulivo mediante l’utilizzo di una motosega, aveva caricato circa 3 quintali di legna nel cassone del mezzo mentre altri 2 quintali giacevano nelle vicinanze.  

Alla luce delle evidenze del reato, integrate dalla denuncia sporta dalla proprietaria del fondo, il 48enne è stato dichiarato in stato di arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di furto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Benevento.

Il materiale legnoso è stato riconsegnato al legittimo proprietario mentre il veicolo utilizzato, la motosega e due taniche da 5 litri contenenti miscela, sono stati sottoposti a sequestro.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy