Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba un’auto, i carabinieri intercettano il veicolo e arrestano un 24enne e un 41enne

CARABINIERI SERA


Notte movimentata per i Carabinieri del comando provinciale di Benevento a cui è stato segnalato il furto di una Fiat Punto a Reino.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, si attiva immediatamente per le ricerche, rintraccia ed intercetta l’autovettura oggetto di furto condotta da un 41enne all’altezza dello svincolo per Pietrelcina e, dopo un breve inseguimento, la blocca in corrispondenza dell’intersezione con il raccordo autostradale, rinvenendo nella tasca dell’uomo uno “spadino” per forzare le porte d’ingresso.

Nel contempo una pattuglia della locale Questura è intervenuta in ausilio intercettando un pregiudicato 24enne alla guida di una Lancia Musa intestata alla madre del 41enne (sottoposta a sequestro), ritenuto responsabile di concorso nel furto della Fiat Punto con funzioni di “staffetta”.

I due, entrambi del capoluogo, sono stati tratti in arresto.

Su disposizione dal Pm di turno della Procura della Repubblica di Benevento, il 24enne è stato condotto in carcere ed il 41enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Le persone coinvolte sono da ritenersi sottoposte alle indagini e pertanto presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy