Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano all'interno del supermercato, arrestati 3 uomini e una donna

Per la prevenzione e la repressione dei furti in abitazione, il questore Luigi Bonagura ha disposto l’intensificazione di specifici servizi di controllo anche nel territorio di competenza del Commissariato di P.S. di Telese Terme prevedendo l’impiego di maggiori risorse operative.Nel pomeriggio di ieri, una volante del Commissariato di P.S. ha individuato un’auto sospetta con targa straniera, parcheggiata dinanzi ad un supermercato, con una persona a bordo.

 L' uomo un trentenne georgiano è stato condotto in ufficio e all’interno dell’autovettura sono stati trovati svariati borsoni e arnesi atti allo scasso. Avendo intuito che lo stesso potesse far da “palo” ad eventuali altri malfattori è stato organizzato un servizio di appostamento con altre pattuglie in abiti civili appositamente fatte intervenire.

Di lì a poco, infatti, altri tre persone, due uomini e una donna, sono usciti dall’esercizio commerciale e velocemente si sono allontanati; gli Agenti hanno intimato loro “l’alt”, ma i tre sono fuggiti. Prontamente inseguiti, sono stati raggiunti e bloccati in via Roma all’altezza della chiesa di Santo Stefano.Indosso e nelle borse nascondevano svariati generi alimentari e bottiglie di alcolici successivamente restituiti al titolare dell’esercizio commerciale.L’autovettura, gli arnesi e i borsoni sottoposti a sequestro.

I quattro cittadini georgiani, di età compresa tra i ventisette e i trentuno anni, dichiarati in arresto sono stati associati al carcere di Capodimonte a disposizione dell’A.G. Gli stessi con numerosi pregiudizi di polizia risultavano, peraltro, ricercati anche da altre Questure campane come possibili autori di furti e rapine.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy