Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano rame all'Alto Calore, finiscono alle sbarre

polizia

A seguito di attività di indagini coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, gli agenti del Commissariato di P.S. di Telese Terme e della Squadra Mobile del capoluogo  hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari nei confronti due cittadini rumeni ritenuti gravemente indiziati del delitto in  concorso tra loro di furto aggravato di un cospicuo quantitativo di rame in Solopaca, presso la società Alto Calore, il giorno 25 novembre 2018.
A  seguito di meticolose ed approfondite indagini di Polizia Giudiziaria, esperite anche con l’ausilio di attività tecniche, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire un grave quadro probatorio a loro  carico.Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati nel casertano. In particolare uno è stato tratto in arresto nelle campagne di Lusciano, mentre l’altro è stato catturato nel comune di Villa Literno.
Quest’ultimo, poiché destinatario anche di un divieto di dimora nella provincia di Caserta, emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stato, altresì, segnalato per la violazione della predetta misura.Condotti presso il Commissariato di P.S. di Aversa per le formalità di rito, gli stessi sono successivamente stati accompagnati  presso le rispettive abitazioni a Parete (CE) ed a Villa Literno (CE), ove sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy