Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Samte, avviso pubblico per l'assunzione di un direttore tecnico e amministrativo

BENEVENTO - PROVINCIA



La Samte srl, Società partecipata dalla Provincia di Benevento per la gestione del ciclo rifiuti, ricerca un Direttore tecnico e amministrativo a tempo determinato.

Il relativo Avviso pubblico è stato pubblicato sul sito della Società Samte, all’Albo Pretorio on line della Provincia e sulla piattaforma inPA.

Lo ha comunicato l’Amministratore Unico della Società, Domenico Mauro,al Presidente della Provincia Nino Lombardi.

Con questo bando l’Amministrazione della Samte srl punta a colmare un vuoto nell’organico: la figura del Direttore tecnico e amministrativo manca infatti dal lontano 2019.

Con l’Avviso pubblico la Società compiedunque un altro passo nella normalizzazione delle attività.

Dopo ilrisanamento dei conti della Samte, ottenuto grazie al rigoroso lavorodel management con la supervisione della stessa Provincia;  dopo larevoca dello stato di liquidazione volontaria; e dopo il pagamento degliarretrati ai dipendenti (arretrati, per alcuni dipendenti, risalenti al2019), la Società con questo Avviso si organizza anche dal punto divista tecnico.

Il direttore tecnico verrà assunto da Samte srl per dodici mesi,eventualmente rinnovabile per altri dodici mesi.

I requisiti specificitecnici che sono richiesti sono: laurea in ingegneria (secondo ilvecchio ordinamento) o la laurea specialistica / magistrale (secondo ilnuovo ordinamento nuovo ordinamento; esperienza di almeno due annimaturata presso la pubblica amministrazione o presso Aziende pubbliche oprivate o Università, con ruolo apicale di responsabilità nei settoriambiente o rifiuti.

Il trattamento economico individuale sarà come daContratto nazionale di lavoro di categoria -area funzionale 4 tabellaB-livello 8 e oltre vi sarà un ulteriore indennità “ad personam” di Euro 700,00 lordi mensili.

La scadenza per la presentazione è fissata per il 3.11.2023.

La selezione avverrà per titoli e colloquio.

Per maggiori informazioni gli interessati possono consultare i sitidella Samte e della Provincia di Benevento e sulla piattaforma inPA.Il Presidente Lombardi, preso atto con soddisfazione della comunicazione dell’Amministratore Mauro, ha ricordato il lavoro che la Provincia staportando avanti per la normalizzazione del ciclo dei rifiuti nel Sannioe comunque l’impegno profuso dall’Ente per garantire il proprio ruolo disupplenza in attesa della piena funzionalità dell’Ente d’Ambito secondo le norme regionali in materia.

Lombardi ha infine sottolineato il lavoro che la Provincia staprofondendo per ridurre l’importo della tariffa rifiuti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy