Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sanificazione delle strade della città, in campo anche i trattori degli agricoltori

Sanificazione delle strade di Benevento con i trattori degli agricoltori.

E' l'accordo preso tra Asia, Coldiretti, Cia e Comune di Benevento.

L'assessore all'Ambiente Antonio Reale a tal proposito spiega: "A seguito di un incontro che ha visto protagoniste le associazioni di categoria Cia e Coldiretti, la partecipata del Comune Asia, con me ed il sindaco di Beenvento, Clemente Mastella a rappresentare il Comune, si è deciso di procedere a sanificazioni straordinarie delle strade cittadine con i mezzi messi a disposizione dagli agricoltori iscritti alle due associazioni e con il prodotto disinfettante messo a disposizione da Asia.

Non posso che ringraziare, anche a nome del sindaco Mastella, le associazioni di categoria che gratuitamente mettono a disposizione i mezzi e il loro impegno in un momento così difficile: è un gesto encomiabile che dimostra quanto lo spirito tenace degli agricoltori sanniti, già dimostrato in altre occasioni, emerga in ogni situazione emergenziale. Parimenti ringrazio l'Asia per il consueto impegno e la solita disponibilità. La volontà dell'amministrazione è quella di preservare al massimo i cittadini, tenendo le strade pulite e sanificate facendo il possibile, per quanto di sua competenza, per contrastare il virus".

SOSPESO IL CONFERIMENTO ALL'ECOCENTRO

L’Asia, intanto, comunica che da oggi, e fino al 3 aprile sarà sospeso l'accesso al pubblico presso l'Ecocentro comunale per il conferimento dei rifiuti. La misura è stata adottata per salvaguardare la salute dei cittadini e dei dipendenti aziendali, evitare gli assembramenti e contenere il più possibile il contagio da Covid-19.

I cittadini potranno telefonare ai numeri verdi 800254696 oppure all'800194919 per chiedere un appuntamento e conferire rifiuti riciclabili presso l'Ecocentro: l'Asia provvederà a stilare un calendario e a ricontattare l'utenza comunicando il giorno e l'ora.

Rimane, invece, invariato il servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio secondo le medesime modalità utilizzate sinora, vale a dire la prenotazione tramite telefonata al call center ai numeri verdi 800254696 o 800194919. L'Azienda si scusa per il disagio e invita tutti i cittadini a collaborare.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy