Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sanità, Ospedale di sant'Agata salvo: ok dal Ministero. Di Stasi: "Diventerà polo di eccellenza"

OSPEDALE S AGATA D GOTI

Salvo l'ospedale di Sant'Alfonso Maria dei Liguori: raggiunta l'intesa tra la Regione Campania, il Ministero della Sanità e il MEF. Positiva la riunione nella capitale per il nosocomio che visto protagonista le donne incantenate del comitato curiamo la vita che dopo giorni e giorni di lotta, di presidio permanente alternato da due scioperi della fame oggi possono dirsi soddisfatte per il risultato raggiunto.

L'ospedale S.Alfonso Maria De' Liguori certamente riaprirà - sottolinea Mena Di Stasi presidnete del Comitato Curiamo La Vita - e come promesso dal direttore generale Dr. Pizzuti diventerà un polo d'eccellenza, ben servito anche da infrastrutture come assicurato nell'incontro con il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, che tanto sta facendo per il completamento della Fondo Valle Isclero e della rotonda alle Cinque Vie.

Da più parti arrivano congratulazioni e felicitazioni per l'operato del Comitato, ma questo è il successo di tutti perché il nome dice tutto: "CURIAMO LA VITA". Un grazie particolare lo rivolgo a sua S.E. Mons. Battaglia, S.E. Prefetto di Benevento Cappetta, Questura di Benevento e non ultimo alla locale stazione dei Carabinieri di S.Agata Dei Goti. Certamente vanno riconosciuti i meriti alle istituzioni presenti sul territorio, in quanto ognuna ha cercato di fare la propria parte. Il Comitato rimane in attesa di essere convocato come promesso dal Dr. Pizzuti e dal Presidente della Provincia di Benevento Dr. Di Maria, per avere maggiori informazioni ed edotto sugli sviluppi del piano aziendale dell'azienda S.Pio e sull'andamento dei lavori infrastrutturali".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy