Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Scende il numero dei contagiati a 33: 3 guariti ad Apollosa e in città

Scende a 33 il numero dei casi Covid nel Sannio perché ci sono tre guariti: 2 ad Apollosa e 1 a Benevento.

Al momento gli altri pazienti si trovano presso i propri domicili. Tranne 3 ricoverati in ospedale: 2 al Rummo e un anziano di Limatola in un nosocomio di fuori provincia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.10

Intanto rispetto alla situazione contagi aggiornati dal Servizio Epidemiologico dell'Asl alle ore 12, al momento risulta un nuovo caso. 

A darne notizia attraverso la pagina facebook del Comune di Cerreto Sannita è il sindaco Parente.

Si tratta di una cittadina rientrata dall’estero. 

"Cari concittadini, poco fa - scrive il primo cittadino - mi è giunta comunicazione ufficiale, da parte dell’Asl di Benevento che, una cittadina residente a Cerreto Sannita di ritorno dall’estero, è risultata positiva al Covid-19 dopo aver effettuato il tampone.

È necessario pertanto, da parte mia, intervenire per tranquillizzare tutta la comunità al fine di evitare inutili allarmismi in quanto, il soggetto, di fatto, è già in quarantena insieme al nucleo familiare. L’Asl in sinergia con noi Ente locale, sta provvedendo alla ricostruzione dei contatti avuti dalla signora.

Invito tutti a rispettare le norme e le regole, al fine di non abbassare la guardia contro questo nemico invisibile e pervasivo.

Alla concittadina vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Continueremo a lavorare per la sicurezza di tutta la comunità, confidando nella collaborazione di ciascuno, come finora dimostrato".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy