Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Scontro fatale tra un'auto e una moto: muore giovane paracadutista

carabinieri

Tragedia a Sant’Agata dei Goti: incidente fatale, questa notte, per un giovane militare residente nel paese sannita ma in servizio presso il 187esimo Reggimento paracadutisti di Livorno.

Aveva solo 25 anni il caporal maggiore, Pietro Di Nuzzi, che ha perso la vita a seguito di uno scontro tra un’auto (Renault Scenic) e la moto (Suzuki) da lui condotta.

Un impatto violentissimo dove il centauro ha perso il controllo, dopo una curva, finendo la sua corsa prima contro l’auto e poi contro una cabina dell’Enel.

Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Montesarchio  - che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che si è verificato in località Faggiano  – e dei sanitari che lo hanno trasportato nel nosocomio di Sant’Agata dei Goti in condizioni gravissime: è deceduto, purtroppo, durante l'intervento chirurgico.

Dopo l'esame esterno del corpo del 25enne, eseguito dal medico legale Pianese, il Pm di turno ha disposto l'autopsia che sarà eseguita nella giornata di martedì.

Sotto choc la comunità di Sant'Agata dei Goti dove il giovane era molto conosciuto e anche stimato: lo ricordano in paese come un ragazzo solare, genuino e leale.

2 ottobre ore 10.50

"Se ne è andato un nostro giovanissimo fratello....", scrive un collega del 187esimo Reggimento di Livorno.

... Una vita spezzata e volata in Cielo troppo in fretta che ha lasciato nel più profondo sconforto quanti lo conoscevano e lo volevano bene.

AGGIORNAMENTO 3 ottobre ore 19.12

La salma del giovane Pietro è stata riconsegnata questo pomeriggio ai suoi cari, dopo l'autopsia eseguita questo pomeriggio dal medico legale Pianese.

I funerali del giovane caporal maggiore si terranno domani alle ore 15.30 nella chiesa Maria Santissima dell'Assunta a Sant'Agata dei Goti.

Sarà presente una folta delegazione militare proveniente dal 187esimo Reggimento paracadutisti di Livorno, tanti colleghi che hanno voluto tributare, con la loro presenza l'ultimo saluto, abbracciando nel paese sannita un "caro fratello"...

Funerali solenni per ricordare, abbracciare e salutare Pietro che sarà sempre ricordato per il suo sorriso e la sua bontà.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy