Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Scovate armi e munizioni in garage e a casa: blitz della Polizia

polizia bn bn

Il personale della Squadra volanti della Questura di Benevento, alle ore 2,30 circa, nel transitare in una strada secondaria del Rione Mellusi, ha notato che la porta di un garage era rimasta aperta lasciando intravedere all’interno la luce accesa.

Presumendo l’avvenuta incursione da parte di ladri, la pattuglia, insieme al proprietario del locale, nel frattempo avvertito, ha proceduto ad un controllo per verificare l’eventuale ammanco di oggetti o altri beni.

Durante il sopralluogo gli operatori, pur non riscontrando alcun tipo di furto,  hanno rinvenuto su una scrivania posta all’interno di un ripostiglio,  alcuni caricatori per pistola, una baionetta con relativo fodero e del munizionamento di diverso calibro  per armi da fuoco.

Vista la pericolosità del materiale rinvenuto, si è proceduto nei confronti del proprietario del garage anche ad una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di ulteriori armi e munizionamento, durante la quale sono state rinvenute, nella camera da letto,  una pistola e due fucili con altro munizionamento.

Da una verifica effettuata sulle armi è emerso che la pistola e i due fucili risultavano essere non in regola con le dovute comunicazioni all’Autorità di P.S. e che la baionetta e le munizioni erano tutte illegalmente detenute. 

In considerazione di ciò, l’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria per detenzione illegale di munizionamento e di arma propria, mentre le armi sono state sottoposte a sequestro cautelare per gli ulteriori accertamenti di carattere amministrativo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy