Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sigarette di contrabbando in borsa e a casa, nei guai 53enne

sigarette contrabbando


Smerciava sigarette di contrabbando:  denunciato dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di finanza un uomo originario di Napoli ma residente a Benevento,  già noto alle forze dell’ordine.

Dopo un’accurata perquisizione sono stati rinvenuti, nella borsa a tracolla dell’uomo, 11 pacchetti di sigarette di contrabbando prive del contrassegno di Stato.

Ulteriore perquisizione è stata effettuata presso la residenza dello stesso ubicata in contrada Pezzapiana, dove  gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 30 pacchetti di sigarette sempre prive del contrassegno di stato e numerossimi biglietti ferroviari riguardanti la tratta Benevento-Napoli, luogo in cui verosimilmente lo stesso si approvvigionava delle sigarette di contrabbando.
Nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere,  gli operatori della Squadra Volante della Questura di Benevento, unitamente al personale del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, hanno proceduto a denunciare all’A.G. il cinquantaquattrenne per il reato di contrabbando di sigarette.

L’individuo è stato condotto presso gli Uffici della Squadra Volante della Questura e   dagli accertamenti di rito esperiti lo stesso è risultato già recidivo per lo stesso reato.

Pertanto, gli operatori della Polizia di stato unitamente ai colleghi della Guardia di Finanza, intervenuti per competenza specifica in materia, hanno proceduto formalmente a denunciare l’uomo all’autorità giudiziaria per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati, previsto dalle normative vigenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy