Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sorpresi mentre rubano gabbie metalliche, 5 arresti

Proseguono senza sosta i servizi messi in atto dal comando provinciale Carabinieri di Benevento per fronteggiare i furti. 

I militari della Stazione di Airola hanno sorpreso all’interno di un’azienda ovicola in disuso cinque persone di Benevento mentre si stavano appropriando di gabbie metalliche che erano state recise per poi essere trasportate su due furgoni che poi sono stati sequestrati.  

Condotti in Caserma, sono stati deferiti in stato di arresto  e su disposizione dell’Autorità giudiziaria condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Il valore della merce recuperata è di circa mille euro. 

“Il pronto intervento dei militari anche in questa occasione ha interrotto l’attività a delinquere di carattere predatorio per la quale si rende necessaria la collaborazione dei cittadini”.

Così il Comando provinciale dell’Arma che ribadisce: “E’ fondamentale la tempestiva segnalazione al 112, di situazione inconsuete di veicoli o persone sospette al fine di rendere più incisivo l’impiego dei carabinieri nel capillare controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy