Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccia crack e cocaina, 50enne in manette

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un 50enne originario di Pannarano ma residente in Roma poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Nel dettaglio, a seguito di un controllo alla circolazione stradale eseguito a Paolisi, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era il 50enne.

L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo ha indotto i Carabinieri, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, ad approfondire l’esame del mezzo.

L’operazione di perquisizione veicolare ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti complessivamente 138 grammi di hashish, un involucro contenente un grammo di cocaina, un involucro contenente crack pari a 7 gr., 2 bilancini di precisione e la somma di euro 700,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività delittuosa.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Il 50enne, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso abitazione familiare, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy