Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di cocaina e marijuana, giovane in manette

Nel corso di mirati servizi volti alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della squadra mobile traeva in arresto M.P. classe 89, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana.

In particolare nella serata di ieri personale dipendente, a seguito di servizi di O.C.P., ha notato nella zona della Basilica Madonna delle Grazie, sul Viale San Lorenzo, un giovane, già noto all’ufficio, muoversi con fare sospetto ed accedere all’interno di uno stabile ubicato nel dedalo di vicoli insistenti nei pressi.

Pertanto, alla luce di ciò, si è deciso di procedere ad un controllo dove all’interno di una cantinola nella sua piena disponibilità venivano rinvenuti gr. 110 di cocaina e gr. 20 di marijuana contenuti in sacchetti di cellophane termosaldati.Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro, mentre l’indagato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy