Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di droga, arrestato dalla Benemerita giovane pusher

carabinieri

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Nell’ambito di detti controlli, nella serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn) ed in particolare gli uomini della Stazione carabinieri di Vitulano (Bn), nel corso di un’operazione svolta in Foglianise (Bn), hanno tratto in arresto un 23enne incensurato, originario della zona, poiché ritenuto responsabile di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, i militari della compagnia di Montesarchio - agli ordini del maggiore Leonardo Madaro - hanno proceduto alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era un ragazzo.

L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo ha indotto i Carabinieri, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, ad approfondire l’esame del mezzo.

L’operazione di perquisizione ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo sono state rinvenute dieci dosi di cocaina già confezionate e quindi pronte ad essere immesse nel mercato degli stupefacenti.

Inoltre è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 155 quale presunto provento dell’attività delittuosa.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il giovane è stato tratto in arresto per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

L’attività dei Carabinieri, volta a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti, continuerà incessantemente anche in questo periodo con l’attuazione di mirati servizi che andranno ad implementare ulteriormente l’attività di controllo del territorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy