Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di droga, due arresti: in manette giovanissimi pusher

polizia

Aveva appena ceduto una dose di hashish, il minorenne arrestato ieri sera dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento, nel paese di Apice.

Il giovane, un sedicenne abitante nella zona, era da tempo diventato un punto di riferimento dei teenagers abitanti nel piccolo paese ed in quelli vicini, da cui approvvigionarsi della sostanza.

Nella serata di ieri, i poliziotti dopo averlo notato spacciare, hanno eseguito una perquisizione in casa, durante la quale il ragazzo ha cercato di disfarsi di 19 dosi di stupefacente, gettandole dal balcone.Uno degli agenti, appostato sotto casa, ha però notato la scena, recuperando tutta la sostanza.In casa sono state trovate poi altre dosi, per oltre quaranta grammi. 

Così per il giovanissimo ma già esperto pusher, sono scattate le manette, con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto segue di poche ore quello di un ventenne gambiano che, dopo aver offerto della marijuana ad un agente in borghese, all’interno della Villa Comunale di Benevento, si era dato alla fuga saltando il muro di recinzione e fratturandosi un arto inferiore.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy