Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di droga e rissa: un arresto e tre denunce. Nei guai due irpini

carabinieri

A Benevento, questa mattina, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Santa Maria Capua Vetere (CE), i carabinieri del comando provinciale di Benevento, dopo averlo rintracciato, hanno tratto in arresto un 51enne di Benevento,  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale casa circondariale, dove dovrà scontare la pena di 4 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione in quanto è stato ritenuto colpevole di diversi episodi di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti - tipo cocaina, commessi negli anni 2013-14 in provincia di Caserta ed Avellino.
Intanto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, a conclusione delle indagini sull’episodio accaduto l’altra notte nel corso della movida notturna beneventana, hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica tre giovani tra i 25 e 28anni, due originari della provincia di Avellino ed uno di un centro della Valle Telesina per rissa.

I militari, anche attraverso gli elementi e le testimonianze raccolte, hanno accertato che i tre, verosimilmente dopo l’abuso di sostanze alcoliche, sono ritenuti responsabili di essere venuti alle mani per futili motivi. Si accertava, infatti, che i tre nella colluttazione avevano anche utilizzato anche delle bottiglie in vetro, tanto che alcuni di loro avevano riportato lesioni di lieve entità, ricorrendo alle cure mediche del Pronto Soccorso dell’ospedale G. Rummo di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy