Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di droga, pusher in manette. Denunciata anche una giovane scovata con l'eroina negli slip

polizia stradale

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Luigi Bonagura personale della Squadra Mobile ha arrestato in arresto G.S., classe 75 e denunciato in stato di libertà una giovane, per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare nella mattinata odierna, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Benevento, gli agenti hanno notato un uomo già noto alle FF.PP. salire in sella ad uno scooter parcheggiato nelle vicinanze; dopo un centinaio di metri arrestava la marcia per far salire a bordo una giovane ragazza poco prima uscita dalla Stazione Ferroviaria.

Gli operatori, insospettiti dai movimenti del soggetto attenzionato, decidevano di fermarlo poco più avanti; una volta intimato l’alt il G.S. invece di arrestare la marcia accelerava improvvisamente investendo due operatori; la fuga veniva interrotta poco più avanti dall’intervento di una pattuglia del locale U. P. G. S. P. presente sul posto e da un’altra pattuglia della Squadra Mobile.

La successiva perquisizione personale consentiva di recuperare un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo eroina del peso di 22 gr. circa occultata negli indumenti della ragazza.

Per i fatti descritti l’uomo è stato tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale mentre la ragazza veniva denunciata in stato di libertà.

Inoltre i dipendenti coinvolti nel sinistro sono stati condotti dal 118 presso il locale Pronto Soccorso del Fatebenefratelli; uno dei due è stato dimesso con una prognosi di quindici giorni per contusione mano e spalla destra mentre l’altro rimaneva in attesa di ulteriori accertamenti medici.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy