Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Stava incendiando l'auto di un allevatore, arrestato

carcere

Questa notte, ad Airola, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno incastrato un uomo intento a scavalcare la recinzione di un’abitazione, ubicata in via Carracciano.

Dopo un breve inseguimento a piedi è stato bloccato e trovato in possesso di una bottiglia incendiaria, tipo molotov, con cui attingere un’autovettura parcheggiata nel cortile retrostante la casa.

L’uomo, un 30enne pregiudicato del posto, è stato condotto in caserma, perquisito e trovato in possesso del materiale incendiario de quo, nonché di una busta contenente paglia secca (perquisizione domiciliare negativa).

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria, a cui dovrà rispondere dei reati in materia di possesso illegale di armi, materiale esplodente e tentato incendio. 

Nella circostanza, la potenziale vittima, un allevatore 61enne, incensurato, ha dichiarato di non avere ricevuto minacce/richieste estorsive.

Si indaga, ora, per acclarare l’esatto movente dell’episodio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy