Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Stazione attrezzata e Colonia elioterapica, ecco l'avviso

benevento-comune

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Benevento l’avviso pubblico per la concessione dell’immobile “Stazione attrezzata” sito in località Santa Colomba.

L’immobile sarà concesso a titolo non oneroso e il soggetto concessionario sarà onerato della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, della pulizia interna ed esterna, della manutenzione e cura del verde pubblico circostante l’area e dovrà gestire il point-office/servizio informativo/biglietteria e lo snack bar.

La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le ore 12 del 18 luglio 2017. 

Sul sito del Comune di Benevento è stato anche pubblicato l’avviso per la concessione di parte dell’immobile denominato Colonia Elioterapica sito in via Grimoaldo Re (punto ristoro con annessi servizi, sale annesse, infermeria, area a verde sterna, campo esterno polivalente).

La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto e il bene verrà concesso nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova. I soggetti interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le ore 12 del 31 luglio 2017.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy