Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Strappo nell'opposizione Feleppa dice addio a Del Vecchio e abbraccia Mastella

Benevento comune


Strappo nell'opposizione a Palazzo Mosti.

Feleppa dice addio al Pd e Raffaele Del Vecchio va all'attacco.

"Prendo atto che il consigliere Angelo Feleppa è passato a rafforzare la maggioranza di Clemente Mastella.

Il prezzo di questo tradimento è stata la delega al verde pubblico. E’ il totale annientamento della dignità, della moralità e dell’etica istituzionale, che non sorprende più di tanto, posto che questa consiliatura guidata da Clemente Mastella si sta caratterizzando… In questo modo… nauseante di intendere l’impegno politico…. E questo è quanto accaduto.
Angelo Feleppa - dichiara Del Vecchio -  si è candidato nella lista “Del Vecchio Sindaco” ed è risultato eletto solo perché altri 31 candidati hanno concorso a conquistare 3.000 voti di lista, corrispondenti a due seggi in consiglio comunale.

I suoi 274 voti di preferenza non gli avrebbero consentito alcuna elezione.
Sia chiaro, egli è libero di cambiare le proprie idee politiche, ma ha il dovere morale di non appropriarsi di ciò che non gli appartiene, cioè del seggio in Consiglio Comunale della lista “Del Vecchio Sindaco”.
Gli chiedo, pertanto, le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale per consentire ad altri di rappresentare legittimamente in Consiglio il progetto politico che porta il mio nome e che è totalmente alternativo a quello di Clemente Mastella".
Intanto brinda il gruppo consiliare Noi Sanniti per Mastella: "Salutiamo e diamo il benvenuto al consigliere comunale, eletto nella lista 'Del Vecchio Sindaco', Angelo Feleppa, che stamani ha aderito al gruppo consiliare 'Noi Sanniti per Mastella'. Abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare anche in lui impegno e dedizione nelle Commissioni e nei Consigli Comunali a cui ha partecipato. Siamo certi che anche grazie alla professionalità acquisita nel delicato lavoro che svolge potrà dare il suo fattivo contributo alla città. Lavoreremo, pertanto, insieme ed in sinergia, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma di mandato".


Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy