Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tenta di rapinare una donna, preso il malvivente

carabinieri

A Benevento, a rione Ponticelli, verso le ore 13,30 di oggi, una donna di 48 anni ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, poiché poco prima era stata avvicinata e minacciata con un coltello da un giovane che l'ha costretta a depositare i sacchetti della spesa che aveva in mano.

Il malvivente, con fare minaccioso, dopo aver rovistato all’interno delle buste, si è allontanato senza asportare nulla.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Benevento, intervenuti immediatamente a seguito della richiesta di intervento, sulla base degli elementi raccolti sono riusciti ad individuare e fermare, nei pressi della adiacente via San Pasquale, l’autore dell’episodio che stava cercando di dileguarsi. 

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto e, sulla scorta delle testimonianze raccolte, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un beneventano di 22 anni, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali, ritenuto responsabile del reato di  minaccia aggravata.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy