Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tentano di truffare un'anziana, individuati a bordo dell'auto con la batteria di pentole

polizia

Tentano di truffare un’anziana ma una pattuglia del Commissariato di P.S. di Telese Terme, a seguito di segnalazione giunta alla sala operativa, è riuscita ad individuare la vettura a bordo della quale si erano allontanati due individui.

A bordo della stessa sono state controllate due persone, residenti nella provincia di Napoli, entrambe gravate da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e, in particolare, per truffa.

Nella perquisizione estesa al veicolo sono state rivenute all’interno del vano bagagli due batterie di pentole composte da 41 pezzi e un set di 8 coltelli da cucina.

Da informazioni apprese dalla 80enne signora che aveva allertato la sala operativa, si appurava che i soggetti individuati corrispondevano ai due uomini che avevano tentato di ricevere dall’anziana una somma di denaro in cambio delle batterie di pentole rinvenute nel veicolo, le quali, da una verifica effettuata, sono risultate essere contraffatte.

Al termine delle attività di indagine, i due soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il tentativo di truffa.  

Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari, sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy