Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Terremoto , il presidente della Provincia Ricci: "Le istituzioni faranno la loro parte"

terremoto emilia

Terremoto: il presidente della Rocca dei Rettori, Claudio Ricci ha espresso ai suoi colleghi presidenti delle Province di Ascoli, Macerata, Perugia, Rieti la piena e sentita vicinanza sua, del consiglio provinciale di Benevento e dell'assemblea dei sindaci del Sannio per il devastante sisma che ha colpito i loro territori.

“Siamo profondamente colpiti nel Sannio per questa tragedia – ha detto Ricci.

Purtroppo abbiamo esperienza diretta, antica e recente sulla nostra pelle di eventi calamitosi e sappiamo quanto dolore e sofferenza essi possano causare. Per questo ci stringiamo in un ideale abbraccio per quanti hanno perso tutto.

Abbiamo, però, proprio in quelle tragiche circostanze, apprezzato la concreta della solidarietà del Paese e la mobilitazione della protezione civile e del mondo del volontariato, solidarietà e mobilitazione che già dalle primissime ore di questa mattina si sono puntualmente manifestati a favore delle popolazioni del reatino e dell'ascolano.

Sono certo - ha concluso Ricci -  che gli interventi dello Stato, delle Istituzioni e della parte migliore del Paese possa contribuire a lenire le pene della popolazione colpite”.   

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy