Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Terremoto, la Regione stanzia fondi per Benevento. Iannace: "Intervenire anche nella provincia sannita e irpina"

terremoto

Terremoto: la Regione dà l'ok allo stanziamento di fondi per il capoluogo sannita. Il consigliere regionale Carlo Iannace chiede interventi più vasti che coinvolgano anche i paesi delle provibce sannite e irpine interessate dallo sciame sismico.
“La Regione Campania ha deliberato lo stanziamento di risorse per venire incontro ad una emergenza straordinaria segnalata dal Comune di Benevento il cui territorio è stato colpito dal recente sciame sismico.

Il consigliere regionale Carlo Iannace chiede al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca interventi anche per i Comuni di San Leucio del Sannio, Ceppaloni, Apollosa e Sant’Angelo a Cupolo della Provincia di Benevento e per Roccabascerana della Provincia di Avellino.

Questi Comuni, situati sulla stessa dorsale collinare a sud della città di Benevento, sono stati l’epicentro dello sciame sismico di queste ultime settimane.

Il Comune di San Leucio del Sannio, in particolare, è stato l’epicentro della scossa di maggiore intensità verificatasi nella mattinata di lunedì con una magnitudo 3.9; avvertita nelle Provincie di Benevento, di Avellino ed anche di Napoli e Caserta”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy