Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Test di medicina, imponente macchina organizzativa dell’Università del Sannio/VIDEO

Di buon’ora gli aspiranti medici si sono ritrovati al Palatedeschi.

Lente così come doveva essere, per il rispetto scrupoloso delle norme anti Covid, le operazioni di identificazione dei candidati - tutti con mascherine chiaramente  - che hanno fatto ingresso nel Palatedeschi non prima della misurazione della temperatura.

Intorno alle 11.30 circa erano già dentro la struttura.

Un’imponente macchina organizzativa gestita dall’Università degli Studi del Sannio per le prove di ammissione dei diplomati sanniti ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria.

Il test, si è tenuto in contemporanea su scala nazionale, a Benevento per oltre 300 candidati registrati che hanno sostenuto la prova presso la struutura, concessa per l’occasione dalla Provincia di Benevento. 

Circa 60 dipendenti dell’ateneo sannita sono stati impegnati nelle operazioni di vigilanza e per il rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid19, oltre chiaramente all’imponente dispiegamento delle forze dell’ordine su disposizione della Prefettura di Benevento e agli operatori della Misericordia rigorosamente all’esterno per interventi, semmai ve ne fosse stato bisogno, di carattere sanitario.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy